Seconda Categoria – San Benigno vs Piazza finisce 1-1 ed il Pro Brossasco va ko: monregalesi a +7 sulle inseguitrici

0
1

La diciottesima giornata di campionato va in archivio con le squadre cuneesi di Seconda Categoria protagoniste assolute.

Nel Girone F torna al terzo posto in solitaria l’Elledi che, grazie alle reti di Zacchini, Bosco e Cavaglià, espugna il campo del San Luigi Santena con il punteggio di 2-3. Pareggio per 1-1 tra Polisportiva Montatese e Stella Maris con il botta e risposta tra Angelov e Gherardi, mentre alla Sommarivese basta il gol di Lattari per mandare ko il Lenci Poirino. Pareggi interni, infine, per Sportroero e Bandito che impattano rispettivamente contro Pecetto (1-1, Lambardi) ed Andezeno (4-4, doppietta di Mattis, Lama e Grosso).

Nel Girone G pareggio che sa di vittoria per il Piazza che impatta 1-1 sul campo del San Benigno e tiene i gialloverdi a -7 dalla vetta. Non basta ai padroni di casa il gol di Zidane per riaprire il campionato con i monregalesi che vanno a segno con Di Fede, mettendo in tasca buona parte di campionato. Piazza che allunga anche sull’altra inseguitrice Pro Brossasco, sconfitta a sorpresa dall’Olimpic Saluzzo con il centro di Ceirano.

Pareggio per 1-1 anche tra Orange Cervere e Virtus Busca con il botta e risposta tra Auteri ed Inturri mentre allo Sporting Savigliano basta la marcatura di Allasia per avere la meglio a domicilio del Salice. Pareggi interni per Dogliani e Roretese rispettivamente contro Carsglio (0-0) e Garessio (1-1, Boarino fa da contraltare a Romano) mentre nell’anticipo del venerdì il San Chiaffredo conquista i tre punti nel match con il San Benigno: Mondino e Xhani per i buschesi, vano gol di Olivero per gli ospiti.