Eccellenza Femminile – Musiello Saluzzo, che vittoria! Cadono di misura Area Calcio Alba Roero e Racco ’86

0
1
Copyright Pagina Facebook Racco '86 Women

Weekend in chiaroscuro per le squadre cuneesi di Eccellenza Femminile che mettono a referto una vittoria e due sconfitte.

Vince ancora confermando il proprio “magic moment” la Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso che batte 1-0 il Cit Turin conquistando la prima vittoria al “Grangia Vecchia” in stagione. La rete che vale tre punti è stata messa a segno da Nicole Canavese che, dopo la grande prestazione di Rivoli, si conferma nuovamente MVP.

Sconfitta di misura per l’Area Calcio Alba Roero che non riesce a tornare con punti in tasca dalla trasferta a Riva di Pinerolo. La Rivese, infatti, si impone per 1-0 sulle langarole con la rete dell’ex Pinerolo Culasso spedendo a -12 in classifica proprio Flou e compagne. Al quarto posto, ultimo valido per i play off promozione, adesso sono tre le squadre a pari punti: Rivoli, Cit Turin ed Area Calcio Alba Roero.

Grande prestazione ma senza punti conquistati per il Racco ’86 che lotta ma cede per 0-1 alla capolista Juventus Torino. Le bianconere non riescono facilmente a scardinare la difesa racconigese trovando il gol della vittoria con Peronace.