Juniores U19 Nazionali: 0-0 tra Alba Calcio e Derthona, il Chisola supera 2-0 il Bra

Rosario Lo Nano, mister degli albesi: "Mi ritengo soddisfatto, facciamo un po' di fatica a fare gol ma siamo sulla strada giusta e stiamo crescendo"

0
1
Gli Juniores U19 Nazionali dell'Alba Calcio (foto pagina FB Alba Calcio)

La capolista Chisola fa valere il fattore campo e ha la meglio sul Bra per 2-0: al “Dino Marola” di Vinovo sono andati in gol De Fazio e Lazzaro. Giallorossi di Dario Barberis (autori di una prova maiuscola ndr) rimasti, dunque, a quota 36 punti in graduatoria.

“X” senza gol, al “Michele Coppino”, tra Alba Calcio e Derthona. Uno 0-0 che vale il 2° risultato utile consecutivo per i langaroli, ora a 22 punti.

Rosario Lo Nano, mister dell’Alba Calcio: “Impegno interpretato bene dai miei ragazzi. Il Derthona arrivava da una bella striscia di risultati e sapevamo che dovevamo fare del nostro meglio. Nonostante le assenze in difesa, abbiamo retto bene. Purtroppo non abbiamo capitalizzato 3 palle gol importanti, però si è visto un bel calcio e soprattutto quello proposto da noi. Loro sono stati pericolosi nelle ripartenze, nel finale. Mi ritengo soddisfatto, facciamo un po’ di fatica a fare gol ma siamo sulla strada giusta e stiamo crescendo“.

Questo il quadro delle “nostre cuneesi”, scese in campo ieri pomeriggio (sabato 24 febbraio) nella 22esima giornata degli Juniores U19 Nazionali.