Verso Monregale-Sommariva Perno, Salomone: “Continuare la striscia positiva è la sfida”

0
3
salomone monregale

Reduce da tre successi consecutivi che l’hanno catapultata in piena zona playoff, la Monregale può fare un ulteriore passo verso l’ambizioso obiettivo ospitando il Sommariva Perno, che a sua volta è in un buon periodo di forma, come spiega il centrocampista Matteo Salomone.

“Domenica ci aspetta il Sommariva che arriva da tre vittorie consecutive, proprio come noi. All’andata è stata una partita equilibrata, dove si ha il rammarico di non aver concretizzato le occasioni nel finale per portare via i tre punti. Questo dev’essere uno stimolo per domenica, entrare con l’atteggiamento, la determinazione e la voglia giusta per portare a casa il bottino pieno tenendo ben conto degli avversari. Continuare la striscia positiva è la sfida di domenica per rimanere nella zona play off, stare nelle prime cinque posizioni è quello che vogliamo.

Il gruppo è forte sia dentro che fuori dal campo e questo oltre a non essere scontato, è molto importante; gli allenamenti dello staff sono ad alto ritmo ed intensità, con la società sempre presente. Domenica dev’essere il primo passo per l’obiettivo finale. A livello personale son contento per il goal di domenica scorsa, ancor di più visto perché è servito per la vittoria finale.”