Under 17 Regionale D: colpo Caraglio, il Bra è 2°! Vittoria d’oro per il lupi

0
1
In foto, l'Under 17 Regionale del Bra.

Non sono mancati i colpi di scena in una ventesima giornata del girone D di Under 17 Regionale tutt’altro che “di routine”, rispetto a quanto si sarebbe potuto immaginare alla vigilia.

Il risultato della domenica lo cucina il Caraglio, che vince 2-0 contro il Pinerolo, facendo un balzo importante in chiave salvezza e, soprattutto, facendo un favore al Bra, che aggancia il secondo posto. Di Adamonis e Faccia i gol che consentono ai biancoverdi di sognare ancora il podio.

I braidesi, invece, trovano il successo più largo del weekend, facendone sette al Garino. Il 7-1 finale porta le firme di Valleriani (doppietta), Germanetti, Gai, Biglino e Imarihagbe, oltre all’autogol di Zichi. Di Angelo il gol ospite.

Lo stop del Pinerolo sorride, per certi versi, anche al Chisola. I vinovesi vincono 3-0 contro il Csf Carmagnola, con le reti di Marmo, Ambrosino e Lazzaro e salgono a +18 sul secondo posto. Con un punto nel prossimo turno, saranno matematicamente primi.

Nelle zone alte, pesa tantissimo anche la vittoria della Cheraschese, che passa 3-2 contro il Fossano. Segnano Canavese, Surra e ancora Canavese (su rigore) per i lupi, mentre a Sabena non basta la doppietta di Petiti (il primo gol su rigore) per abbandonare l’ottavo posto.

Non si fanno male, invece, Cuneo Olmo e Salice, che si dividono la posta in palio nell’altra sfida delicata di giornata. L’1-1 finale è griffato dal rigore di Aime e dal centro di Barolo. Stesso risultato anche in Villafranca-Giovanile Centallo: segnano Zabena e Cucchi, ma il punto serve poco ad entrambe.

Chiude il poker della Monregale, con annesso sorpasso, alla Saviglianese. 4-2 con reti di Corso, Arioli e doppietta di Lika per i padroni di casa; Olivero e Garello per i rossoblù.

Under 17 Regionale D – Giornata 20 (18/2)
Cuneo Olmo-Salice 1-1
Monregale-Saviglianese 4-2
Caraglio-Pinerolo 2-0
Villafranca-Giovanile Centallo 1-1
Chisola-Csf Carmagnola 3-0
Cheraschese-Fossano 3-2
Bra-Garino 7-1

Classifica
Chisola 60, Bra e Pinerolo 42, Cuneo Olmo 38, Cheraschese 37, Caraglio 36, Salice 33, Fossano 29, Giovanile Centallo 21, Villafranca 19, Monregale 17, Saviglianese 16, Garino 10, Csf Carmagnola 0.