“Un sorriso per Giorgia raddoppia!

0
1

A riprova di un successo affermato, la diciassettesima edizione della manifestazione benefica più conosciuta del Monregalese si propone con ben due spettacoli: uno a Cuneo per rafforzare l’ormai consolidato sodalizio con la LILT e uno a Mondovì per ritornare nel teatro, fresco di ristrutturazione e cornice dell’evento per ben 13 anni. Un’altra novità di questa edizione: la ripresa della collaborazione con il carnevale di Mondovì grazie alla disponibilità di Andrea Tonello e di tutto il direttivo della Famija Monregaleisa 1949, organizzatrice del Carlevè.
Come sempre i Trelilu saranno protagonisti sul palco con il nuovo spettacolo, quest’anno dal titolo ‘Mai a basta!’ Ad accompagnarli i cantanti del coro fossanese “Voci fuori dal coro” e direttamente da Italian’s Got talent la “Cricca delle drag”, Lucrezia Borkia e Crispy Mc Bacon: uno show divertente e pieno di sorprese!
Due gli obiettivi finali: garantire un sostegno economico ai Licei di Mondovì a supporto dell’organizzazione di un coro inclusivo e di un corso di ceramica del Liceo Artistico e contribuire all’acquisto di una nuova automobile per la sezione di Cuneo della LILT.
Tante le realtà che dal 2007 a oggi ‘Un sorriso per Giorgia’ ha saputo aiutare e supportare grazie alla sua anima benefica che è riuscita ad amalgamare la concretezza delle azioni con la magia della musica e dell’arte, per un evento che da sempre emoziona e coinvolge spettatori di tutte le età.
Quei bellissimi occhi blu, sinonimo di purezza, ogni anno riescono a scatenare una gara di solidarietà che non ha eguali. Il sorriso di Giorgia, infatti, continua a illuminare la vita di tante persone grazie alla puntuale generosità di molti fedeli sostenitori.
Riflettori accesi, quindi, su uno spettacolo inedito diventato oramai tradizione e dedicato proprio a Lei: a partire dalle ore 21.00 sabato 2 marzo al teatro Baretti di Mondovì (ultimi posti disponibili) in replica giovedì 7 marzo al teatro Toselli di Cuneo.
Info e prenotazioni 0174 552192 e 0171 697057.
Un grazie particolare va alla Famija Monregaleisa 1949, ai comuni di Mondovì
e Cuneo, enti patrocinanti e ai sostenitori dell’iniziativa: Banca Cambiano, Silva
team, MLM, Ass. La Funicolare e Albertengo Panettoni.
Per ulteriori info sullo spettacolo: Roby Bella 338 6499997.