Prima Categoria – San Rocco Castagnaretta ed Atletico Racconigi fanno 1-1. Sant’Albano Stura corsaro, Area Calcio esagerata

0
1

Se ne va in archivio anche la ventunesima giornata del campionato di Prima Categoria cuneese con tanti risultati a sorpresa.

Termina in pareggio il big match di giornata da Polisportiva San Rocco Castagnaretta ed Atletico Racconigi che si dividono equamente la posta in palio con il punteggio di 1-1 frutto del botta e risposta tra Delpero e Scola. Si porta al secondo posto a -2 dalla vetta il Sant’Albano Stura che approfitta di un gol di Curti per espugnare il campo del Murazzo e sopravanzare in classifica il Boves Mdg sconfitto sul campo dell’Azzurra per 1-0 in seguito al centro di Mana.

Vincono e convincono in trasferta Area Calcio Alba Roero e Bisalta che si impongono rispettivamente sui campi di Langa (0-8, doppietta di Scoffone, Dieye, Valsania, Bo, Grigore, Marchiaro e Credendito) e Val Maira (0-2, Robaldo e Petris) mentre termina in pareggio la sfida tra Marene e Carrù con il botta e risposta tra Valerioti ed Ansaldi. Vittoria in rimonta per il Valle Po che espugna 1-2 il terreno di gioco del Tre Valli con le marcature di Anselmo e Berardo mentre chiude il palinsesto il pareggio per 1-1 tra Ama Brenta Ceva e Valvermenagna: Lupinacci per i padroni di casa, gol di Vallauri per gli ospiti.