Under 17 Regionale D: incroci delicati in mezzo, Chisola per dire 20

0
1

È tempo di entrare negli ultimi due mesi di campionato per l’Under 17 Regionale, che chiuderà i battenti il prossimo 14 aprile e che, quindi, di fatto inizierà un suo primo conto alla rovescia con il 20° turno, in programma domenica 18 febbraio.

Un turno che non dovrebbe regalare sorprese al vertice, con il Chisola che attende il Csf Carmagnola in un testacoda in cui, salvo miracoli sportivi, i padroni di casa centreranno la loro ventesima vittoria in altrettante gare.

Più ostico l’impegno che attende il Pinerolo, secondo, che rende visita al Caraglio, praticamente a metà tra il sogno terzo posto e l’incubo ottavo.

Favoritissimo il Bra, terzo, che ospita il Garino, penultimo, mentre sarà battaglia a Madonna dell’Olmo, con il Cuneo Olmo che attende il Salice in una sorta di scontro diretto che vale tanto nelle posizioni a ridosso della quinta.

Discorso che vale anche per Cheraschese-Fossano, occasionissima per i blues che, vincendo, ridurrebbero il gap dalle prime sette, mentre un successo dei lupi aprirebbe alla fuga di chi al momento sarebbe salvo.

Chiudono due sfide nella seconda metà di classifica: Monregale-Saviglianese, spareggio per il quartultimo posto, e Villafranca-Giovanile Centallo, che si giocano invece il sestultimo.

Under 17 Regionale D – Giornata 20 (18/2)
Cuneo Olmo-Salice
Monregale-Saviglianese
Caraglio-Pinerolo
Villafranca-Giovanile Centallo
Chisola-Csf Carmagnola
Cheraschese-Fossano
Bra-Garino

Classifica
Chisola 57, Pinerolo 42, Bra 39, Cuneo Olmo 37, Cheraschese 34, Caraglio 33, Salice 32, Fossano 29, Giovanile Centallo 20, Villafranca 18, Saviglianese 16, Monregale 14, Garino 10, Csf Carmagnola 0.