E’ QUI LA FESTA! Una nuova carrellata con le migliori esultanze del weekend (SFOGLIA LA FOTOGALLERY)

0
12

Nuovo appuntamento con “E’ qui la festa!”, la rubrica di IDEAWEBTV dedicata a tutti gli sportivi ed alle squadre della Granda (ma non solo): tutti i migliori selfie, foto, video e quant’altro di esultanza, in campo e negli spogliatoi, dopo le gare di campionato.

Ecco una nuova carrellata di immagini di festa: hanno partecipato, con i loro scatti: Pro Brossasco, Pro Dronero Juniores, Roretese Juniores, Trinità, L’Alba Volley, San Biagio, Albese Calcio Juniores, Bra Juniores Nazionale, San Sebastiano Prima Squadra e Juniores, San Benigno Juniores, Fossano Calcio, Sommariva Perno, Virtus Busca, Benarzole, Freedom FC Women, Murazzo Calcio, AC Cuneo 1905 Olmo, Centallo C5, Saluzzo Calcio.

La nostra “posta” è sempre aperta e le fotogallery o videogallery sempre in costante aggiornamento: è possibile inviarci le vostre immagini di festa alla mail [email protected] o in chat privata sui nostri canali social (Facebook e Instagram), senza dimenticare i contatti diretti dei nostri giornalisti di riferimento Edward Pellegrino e Danilo Lusso. Ecco le migliori immagini di questo fine settimana. Vuoi far parte di questa carrellata? Contattaci!

FOTOGALLERY