Carrù-Ama Brenta Ceva 2-2, Fantini: “Partita equilibrata, dobbiamo continuare a lavorare”

0
3

Si chiude sul 2-2 la sfida tra Carrù e Ama Brenta Ceva, importante sfida salvezza del campionato di Prima Categoria. Al gol del carrucese Romanisio, rispondono per gli ospiti Benzo e il rigore di Xhani. A fissare il punteggio finale è Ansaldi.

Mister Enrico Fantini, allenatore dei cebani, commenta la sfida in questo modo:

“Era una partita delicata per entrambe le squadre, ed è stata una sfida equilibrata: loro sono andati in vantaggio, noi siamo stati bravi a recuperare e ad andare avanti a nostra volta. Siamo stati bravi e abbiamo dimostrato un ottimo carattere a rispondere. Nel secondo tempo, come recentemente ci capita un po’ troppo spesso, siamo partiti piano e il Carrù ci ha chiusi nella nostra metà campo, trovando il pareggio da una rimessa laterale. 

Da lì in poi abbiamo ricominciato a guadagnare campo, ma non abbiamo mai inciso con cattiveria, non abbiamo creato conclusioni nello specchio della porta. Dobbiamo ancora migliorare, ma questo lo sappiamo: abbiamo ancora dei problemi da risolvere ma ai miei ragazzi posso solo fare i complimenti. Da novembre abbiamo messo in campo una rincorsa incredibile, segno che la strada è giusta. Bisogna continuare a lavorare e pensare in positivo.”