Nuovo appuntamento con la rubrica di IDEAWEBTV “95° Minuto”: a pochi minuti dal termine delle partite di calcio, i commenti a caldo dei nostri inviati sui campi della Granda.
Domenica 4 Febbraio e quattro match seguiti in LIVE dai nostri inviati sui campi.
All’Augusto Manzo di Alba si presenta un Vado che proprio contro l’Alba Calcio di mister Viassi vuole dar continuità alla vittoria di misura firmata Lo Bosco contro la Citta di Varese, i padroni di casa d’altro canto sono alla ricerca di punti importanti visto che gli ultimi tre risalgono al 17 Gennaio in casa contro la Lavagnese. Partita tutta da vivere.
Spostandoci nel girone B di Eccellenza troviamo una gara non banale tra Cuneo 1905 Olmo e C.S.F Carmagnola, con i padroni di casa che necessitano di punti importanti per rimanere aggrappati in zona play off o, addirittura, alla vetta, trascinati da bomber Dalmasso con 4 punti nelle ultime due partite ne cercheranno altri tre contro i ragazzi di Mister Cellerino.
Match di lusso invece in Serie B femminile dove la Freedom ospita la prima della classe in una partita complessa sulla carta ma importante per le ragazze di Ardito a soli 3 punti dalla porta d’uscita della zona retrocessione.
Nel Girone C di Promozione è tutta una rincorsa alle spalle di un gran San Sebastiano e la CBS Scuola Calcio non può permettersi passi falsi per non perdere di vista i ragazzi di Mister Pisano. Contro una Benarzole reduce da una sola sconfitta nelle ultime quattro non sarà facile ma la corazzata di Meloni non ha intenzione di rallentare la striscia incredibile di risultati utili che conta l’ultima sconfitta a settembre in casa dello Scarnafigi.
CUNEO 1905 OLMO-C.S.F. CARMAGNOLA
ALBA CALCIO-VADO
FREEDOM-TERNANA
BENARZOLE-CBS SCUOLA CALCIO