Verso Cuneo-CSF Carmagnola, Delpiano: “Partita tosta, la dovremo approcciare bene”

0
1
Edoardo Delpiano (Foto Loris Salussolia - AC Cuneo 1905 Olmo)

Tornato alla vittoria, convincendo, contro il Cavour, l’AC Cuneo 1905 Olmo cerca continuità: i biancorossi, quinti nel Girone B di Eccellenza (a -6 dalla vetta), attendono il CSF Carmagnola per la diciannovesima giornata di Eccellenza Girone B, domenica 4 febbraio alle 14.30.

Nell’analisi pre-partita, il fantasista Edoardo Delpiano torna sul successo di domenica scorsa, in cui è andato anche a segno, sigillando il 3-0: “Attraversavamo un periodo non facile perché, a livello di risultati, avevamo raccolto pochissimo, nonostante avessimo anche espresso un buon gioco, in particolare contro il Moretta e nella prima parte contro la Valenzana: per fortuna con il Cavour abbiamo dato l’impressione di essere una compagine solida, concedendo pochissimo. Inoltre – aggiunge Delpiano – , finalmente, sono riuscito a sbloccarmi, trovando il mio primo gol con questa maglia e sono contento, sperando di continuare ad aiutare il Cuneo a fare più punti possibile e proseguire il percorso fino alla fine, per lottare in modo da provare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Sul sintetico del “Parco della Gioventù – A.Witzel”, c’è quindi il Carmagnola: “Sarà una partita tosta – ammette il centrocampista del Cuneo – perché la classifica non rispecchia i valori reali del CSF, una squadra che sulla carta ha degli ottimi giocatori e sicuramente sarà un match difficile. Quest’anno ci è mancata continuità di vittorie e, quindi, speriamo di approcciare bene la gara per portare a casa i tre punti”.