Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità I Carotaboys per lo Zambia. Da Revello una raccolta fondi dei fan...

I Carotaboys per lo Zambia. Da Revello una raccolta fondi dei fan di Sinner per costruire un campo da tennis

0
0

I CarotaBoys, fan di Jannik Sinner, supportano il Cicetekelo Youth Project, iniziativa volta a migliorare le condizioni di vita dei giovani che vivono nelle aree economicamente e socialmente degradate di Ndola, in Zambia.

Da Revello, in provincia di Cuneo, hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe che ha già superato i 2.500 euro.

“Il progetto – scrivono – mira a garantire un futuro scolastico e lavorativo a questi ragazzi, tutti tra i 6 e i 17 anni, attraverso lo sport, e in particolare il tennis. Grazie ad allenatori formati ed educatori esperti, il progetto offre a questi ragazzi diverse tipologie di allenamenti e l’iscrizione a scuole locali”.

“L’obiettivo ambizioso di questo programma – spiegano – è quello di portare a termine la costruzione di un campo da tennis nel centro sportivo e donare tutte le attrezzature necessarie per dare continuità al progetto”.

“Quindi siamo qui per chiedere un aiuto – proseguono – per far sì che questi ragazzi possano avere un futuro dignitoso e perchè no, sognare di diventare un giorno dei campioni sportivi come il nostro idolo Jannik”.

La raccolta ha ricevuto più di sessanta donazioni ed è raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/carota-boys-for-zambia

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial