Serie D, Sanremese-Bra (0-1). Mister Floris: “Abbiamo raggiunto quella maturità che stavamo cercando, ma dobbiamo continuare a dimostrarla”

0
0
Roberto Floris, mister del Bra

Con ancora un sigillo (su calcio di rigore, al 24esimo del primo tempo) del bomber e sempre più leader Antonino Musso, ieri pomeriggio il Bra ha espugnato il “Comunale” di Sanremo e “mandato al tappeto” la Sanremese (0-1). Giallorossi, ora, saliti a 38 punti in classifica.

Al telefono, Roberto Floris (allenatore del Bra): “Vittoria di spessore, in primis per la società e non solo per la squadra e lo staff. Un prestigio poter raccogliere 3 punti a Sanremo. Dà continuità al lavoro che stiamo facendo, un ulteriore passo avanti. Vittoria del gruppo, arrivata con grande sacrificio. Abbiamo adottato un nuovo modulo e i ragazzi sono stati bravissimi. Posso dire che abbiamo raggiunto quella maturità che stavamo cercando, in una squadra nuova e ringiovanita. Ad esempio, Tchokokam e Matija si sono ritagliati uno spazio importante e la soddisfazione è doppia. Stiamo raggiungendo un obiettivo comune e che è quello di arrivare più in alto possibile e adesso vediamo, anche, i play-off più vicini e quindi perchè non provarci? Non prendere gol a Sanremo è stato un segnale forte. Ho e abbiamo fame di arrivare in alto, voglio trasmettere questo ai miei giocatori. Visto cosa è successo all’andata, mercoledì con l’Alba Calcio dovremo presentarci in campo consapevoli, prendendo l’impegno con le pinze. La maturità dimostrata con la Sanremese, dobbiamo continuare a dimostrarla“.