Under 17 Regionale D: Bra-Cheraschese, derby che conta! Il Salice ospita la capolista

0
1
In foto, l'Under 17 Regionale della Monregale

Il girone D di Under 17 Regionale è pronto a chiudere il mese di gennaio con la disputa della sua diciassettesima giornata.

Il big-match del turno andrà in scena a Bra, con il derby sotto la Zizzola tra i padroni di casa, terzi, e la Cheraschese, sesta. In palio, non solo la corsa al podio, ma anche punti pesanti per allungare sull’ottavo posto.

Piazza che attualmente è occupata dal Salice, tra le squadre più in forma fin qui, che attende a Fossano la capolista Chisola, ormai lanciatissima con la possibilità di abbattere tutti i record in quest’ultima parte di regular season.

Tra vinovesi e braidesi c’è il Pinerolo, favorito contro la Giovanile Centallo. Occhio, però, alla fame di punti salvezza dei rossoblù, così come quella di Garino, Saviglianese e Villafranca, che testano le ambizioni rispettivamente di Cuneo Olmo, Caraglio e Fossano, tre squadre nel gruppone di coloro che ambiscono al terzo posto.

Under 17 Regionale D – Turno 17 (28/1, ore 10.30)
Salice-Chisola (10)
Saviglianese-Caraglio
Pinerolo-Giovanile Centallo
Fossano-Villafranca
Csf Carmagnola-Monregale
Bra-Cheraschese
Garino-Cuneo Olmo

Classifica
Chisola 48, Pinerolo 36, Bra 30, Fossano 29, Cuneo Olmo e Cheraschese 28, Caraglio 27, Salice 26, G. Centallo 17, Saviglianese 16, Villafranca 15, Monregale 10, Garino 9, Csf Carmagnola 0.

Capocannoniere: Alberto Valleriani (Bra), 15 reti.