Serie D, verso Alba Calcio-Alcione Milano. Sobrero (team manager): “Sono sicuro che faremo una grande prova”

0
1
Da sinistra: il DG Alba Calcio Giovanni Ferrero, mister Fabrizio Viassi e il team manager Christian Sobrero

Nell’anticipo della quinta giornata di ritorno (del girone A di Serie D), l’Alba Calcio ospita la capolista Alcione Milano.

Calcio d’inizio sabato 27 gennaio (ore 14,30) allo stadio “Augusto Manzo” di Alba: match che seguiremo LIVE con formazioni ufficiali, diretta testuale e commento postpartita. Al termine tutti gli approfondimenti, i video, le interviste.

In avvicinamento alla sfida, abbiamo raggiunto Christian Sobrero (team manager Alba Calcio): “Domenica scorsa a Voghera non è andata come volevamo, ma credo che avremmo sicuramente meritato qualcosa in più. In settimana i ragazzi hanno lavorato forte, come sempre del resto, consci dell’impegno che ci aspetta sabato pomeriggio. Sarà duro, saremo chiamati a fare una grandissima prestazione con intensità e determinazione. Conosciamo bene il valore della capolista, fatta da una rosa importante. Se scendiamo in campo con il piglio giusto, possiamo metterli in difficoltà. Siamo dentro a un filotto di impegni ravvicinati e vogliamo raccogliere punti. Sono sicuro che, con l’Alcione Milano, faremo una grande prova“.