Under 17 Regionale D: il Chisola vince ancora, che bagarre al centro!

0
0

Sono stati tanti i gol e le emozioni offerti dalla sedicesima giornata del girone D di Under 17 Regionale piemontese.

Ad offrirli, ancora una volta, la capolista Chisola, che si conferma a punteggio pieno superando 3-1 un buon Fossano. La decidono Naranjo Barrera, Heinzen Manduca e Stojmenovski, mentre ai blues non basta un rigore di Petiti.

Fossanesi che scivolano così al quarto posto, ma non vedono fuggire il Bra, fermato sull’1-1 dal Cuneo Olmo (Bottero risponde a Ghivarello).

Ne approfitta, così, il Pinerolo, che cala il poker sul fanalino di coda Csf Carmagnola e consolida il secondo posto. Segnano Gozzi, Decolombi, Fanotto e Busico.

È bagarre, quindi, per l’ultimo gradino del podio, con sei squadre in quattro punti. Detto di Bra, Fossano e Cuneo Olmo, ci sono infatti anche la Cheraschese, che ne fa cinque alla Monregale (tris di Canavese, Icardi e De Francesco per i lupi, Lika per i biancorossi); il Caraglio, che passa 3-1 sul Garino (segna proprio il caragliese Garino, oltre a Tecco e Caramia; Castelli per gli ospiti); il Salice, che liquida 4-0 la Giovanile Centallo nel derby (doppio Riviera, Veljovic e Gattino).

Insomma, quattro punti che separano il paradiso del podio dagli abissi della zona retrocessione, in un campionato cortissimo nelle zone di centro.

Zone in cui sogna di rientrare anche la Saviglianese, che ne fa cinque al Villafranca nello scontro diretto, superandolo in classifica. Il pokerissimo è griffato da Gozzarino, Sabena, Pasero e dalla doppietta di Olivero.

Under 17 Regionale D – Turno 16 (21/1, ore 10.30)
Cuneo Olmo-Bra 1-1
G. Centallo-Salice 0-4
Caraglio-Garino 3-1
Villafranca-Saviglianese 0-5
Pinerolo-Csf Carmagnola 4-0
Chisola-Fossano 3-1
Cheraschese-Monregale 5-1

Classifica
Chisola 48, Pinerolo 36, Bra 30, Fossano 29, Cuneo Olmo e Cheraschese 28, Caraglio 27, Salice 26, G. Centallo 17, Saviglianese 16, Villafranca 15, Monregale 10, Garino 9, Csf Carmagnola 0.