Promozione C, Benarzole-Monregale (1-1). Ghisolfi: “Stiamo imparando a gestire meglio le difficoltà e senza mai disunirci”

0
0
Sebastian Ghisolfi, allenatore del Benarzole

1-1 nel confronto tra Benarzole e Monregale, giocatosi ieri pomeriggio al “Comunale” di Narzole: al rigore di Filippo Comino per i monregalesi, ha risposto Rigoberto Capitao per i padroni di casa. Ecco il commento di Sebastian Ghisolfi (mister dei narzolesi).

Una bella partita contro un avversario forte, organizzato e che a dicembre si è anche rinforzato. C’è rammarico per il rigore che abbiamo causato al 43°, perché penso sarebbe stato più giusto che il primo tempo finisse 0 a 0, soprattutto per l’equilibrio che ci è stato tra le due squadre. Nel secondo tempo noi abbiamo cambiato marcia, cercato e ricercato di ribaltarla, attaccando con intensità e tenendo dietro la Monregale, pur lasciando spazi per qualche ripartenza. Abbiamo creato diverse occasioni, abbiamo preso un palo clamoroso e abbiamo segnato meritatamente il gol del pari alla fine, anche creando un’altra occasione sui secondi finali. Avremmo potuto ottenere qualcosa in più di un punto ma per come si era messa la partita sono abbastanza contento, soprattutto per il carattere che hanno avuto i ragazzi credendoci fino alla fine. Mentalmente stiamo crescendo e stiamo imparando a gestire meglio le difficoltà senza mai disunirci. Ora dopo non aver preso terreno a chi ci è davanti dobbiamo essere ancora più motivati a fare risultato la prossima, su un campo difficile come quello di Villastellone. A dicembre ha cambiato tanti giocatori e sta mettendo in difficoltà ogni squadra che affronta“.