Banca di Boves: concerto di Natale e premiazione alunni meritevoli

0
0
«Grande successo ha raccolto anche quest’anno la serata organizzata dalla Banca di Boves martedì  19 dicembre: le porte del Palazzetto “Carlo Giraudo” si sono nuovamente aperte per incontrare gli alunni, soci o figli di soci che, nel corso del 2022/2023, si sono particolarmente distinti in ambito scolastico.
Il momento è stato impreziosito dalle armonie musicali create dagli allievi dell’Istituto Antonio Vassallo di Boves, che hanno regalato alla Comunità un emozionante concerto, in pieno spirito natalizio.
I ragazzi premiati, diplomati alla scuola media inferiore con medie del 9 o 10, alla scuola media superiore con 100/100 e laureati con 110/110 (laurea magistrale), sono stati quest’anno oltre settanta. Il Presidente dell’Istituto Sergio Marro ha personalmente consegnato rispettivamente 250, 500 e 1.000 euro, per un totale di circa 40.000 euro.
Resta un appuntamento molto atteso dalle famiglie e dalla Banca stessa, che dimostra ancora una volta alla Comunità l’importanza di investire nei giovani, aiutarli a realizzare i loro progetti, stimolarli all’impegno ed alla realizzazione di loro stessi.
L’incontro è stato anche occasione per festeggiare con famiglie, bambini e scuole i centotrentacinque anni della Banca di Boves: una realtà che da sempre investe sul bene comune (ad ulteriore testimonianza, la nascita quest’anno dell’Associazione Bisalta Vita!).
Si è confermata anche quest’anno una serata all’insegna del buonumore e della voglia di stare insieme: il modo migliore per festeggiare una Comunità che cresce ed una Banca che in parallelo la accompagna, da ben oltre un secolo…».