E’ QUI LA FESTA! L’ultima carrellata del 2023 con le migliori esultanze del weekend (SFOGLIA LA FOTOGALLERY e GUARDA I VIDEO)

0
5

Ultimo appuntamento del 2023 con “E’ qui la festa!”, la rubrica di IDEAWEBTV dedicata a tutti gli sportivi ed alle squadre della Granda (ma non solo): tutti i migliori selfie, foto, video e quant’altro di esultanza, in campo e negli spogliatoi, dopo le gare di campionato.

Questa settimana, una super carrellata ancora tantissime immagini e sempre più squadre protagoniste: hanno partecipato, con i loro scatti e video di gioia, AC Bra, Bernezzo Calcio, Piobesi, Auxilium Cuneo, Giovanile Genola, US Trinità, Giovanile Centallo, Pralormo, Pro Brossasco, San Rocco Castagnaretta, Lagnasco Calcio, Saluzzo Calcio, Libellula Volley, Bisalta Calcio (Juniores), Volley Savigliano, Cuneo Volley, Elledì FC, San Sebastiano, Volley Cherasco, Sommarivese, Pro Dronero e Castellettese.

La nostra “posta” è sempre aperta e le fotogallery o videogallery sempre in costante aggiornamento: è possibile inviarci le vostre immagini di festa alla mail [email protected] o in chat privata sui nostri canali social (Facebook e Instagram), senza dimenticare i contatti diretti dei nostri giornalisti di riferimento Edward Pellegrino e Danilo Lusso. Ecco le migliori immagini, foto e video, di questo fine settimana. Vuoi far parte di questa carrellata? Contattaci!

FOTOGALLERY

Di seguito i video di esultanza di Lagnasco Calcio:

Elledì FC

Sommarivese

CASTELLETTESE