CBS-Busca 3-1, Isoardi: “Sbagliato l’approccio alla partita”

0
0
Davide Isoardi Busca

Nulla da fare per il Busca, che ha chiuso il suo 2023 con una sconfitta nello scontro diretto con il CBS Scuola Calcio, perdendo terreno dalla zona playoff.

Una giornata no per i grigi, che Davide Isoardi rilegge così: “Non ha funzionato l’atteggiamento in campo: siamo entrati male tutti, approcciando male la partita contro una squadra giovane ma dai valori importanti, che gioca bene. Credo sia il gruppo migliore tra quelli che abbiamo affrontato. Mi hanno impressionato per la loro qualità e il loro gioco. A tratti ci hanno fatto girare la testa”.

Sull’andamento del match, invece: “Dopo il loro vantaggio, abbiamo reagito, sfruttando soprattutto le ripartenze e i loro errori in costruzione e sfiorando il pari con il Samake. Subito il 2-0, ci siamo guardati in faccia nell’intervallo provando a reagire, ma abbiamo subito già al 50’ li tris e da lì la gara è finita”.

Di certo, i buschesi ambiranno a un girone di ritorno migliore dell’andata: “Sicuramente la preparazione invernale non può che farci bene, perché ci servirà per lavorare di più sul modulo che il mister vuole utilizzare. Dovremo essere più umili, perché tanti ci davano per candidati alla vittoria e oggi siamo lontani da lì. Siamo a 10 punti dalla vetta, ma in questi 10 punti ci sono ben sette squadre. Tutto è fattibile, quindi, ma serve un cambio di registro”.