Prima Categoria – Sant’Albano Stura all’esame Area Calcio. Langa-Val Maira scontro salvezza

0
1
Foto Guido Rosa

Al contrario delle temperature si preannuncia un fine settimana decisamente caldo per le compagini cuneesi di Prima Categoria.

Dopo essersi portato in vetta solitaria nuovo big match per il Sant’Albano Stura che sarà di scena sul campo dell’attuale seconda forza del campionato Area Calcio Alba Roero. Una gara che promette scintille e dal pronostico quanto mai in bilico tra le due formazioni che meglio si stanno esprimendo in stagione. Dopo aver perso il primato nell’ultima giornata potrebbe approfittare di questo scontro diretto l’inseguitrice Polisportiva San Rocco Castagnaretta che, però, non potrà abbassare la guardia sul campo del Murazzo.

In piena zona play off impegni interni per Boves Mdg ed Atletio Racconigi che attendono rispettivamente Valvermenagna e Carrù mentre il Bisalta, che sta attraversando un momento di appannamento, sarà di scena sul campo del Valle Po. In coda è scontro diretto tra Langa e Val Maira mentre l’Ama Brenta Ceva cerca punti importanti nel derby monregalese contro il Tre Valli. Al centro della classifica, infine, spicca lo scontro tra Azzurra e Marene che risulta gara da 1X2.