Vigilia di Cuneo-Pro Villafranca, Brondino: “Sarà una gara stimolante”

0
1
Alessandro Brondino (Foto AC Cuneo 1905 Olmo)

Dopo essere tornato alla vittoria ed aver nuovamente accorciato sulla vetta, l’AC Cuneo 1905 Olmo attende la Pro Villafranca per quello che è, a tutti gli effetti, il big match della tredicesima giornata di Eccellenza Girone B. Scontro da zona playoff, con punti pesanti per l’alta classifica al “Paschiero” dove si prospetta una gara incerta e spettacolare, con fischio d’inizio alle 14.30 di domenica 3 dicembre.

Le parole del centrocampista Alessandro Brondino alla vigilia: “Domani sarà una partita stimolante: la Pro Villafranca gioca bene e, in più, credo e spero avranno tanti sostenitori al seguito. Ci sarà un bel clima – sottolinea il mediano cuneese – in campo e sugli spalti grazie ai nostri tifosi. Siamo quasi a metà campionato e nonostante qualche passo falso siamo pienamente in corsa. Da qui alla fine ci serviranno tranquillità ed entusiasmo, i campionati si vincono a fine aprile”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Cuneo-Pro Villafranca: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.