Seconda Categoria – Virtus Busca vs Piazza e Garessio vs Pro Brossasco: che sfide in vetta al Girone G!

0
1
Foto Elledì FC

Ci si aspettano grandi emozioni in questo fine settimana di Seconda Categoria con i raggruppamenti cuneesi giunti all’11ª giornata.

Nel Girone F scontro diretto in vetta per la Stella Maris che, dopo il pareggio dell’ultimo turno, attende tra le mura amiche il Pralormo, attualmente terzo in classifica ad una sola lunghezza dai biancorossi. Cerca di recuperare ulteriori punti in graduatoria l’Elledi che ospita sul proprio campo l’ottimo Pecetto.

In coda Sommarivese e Bandito cercano punti importanti nei rispettivi match contro Nuova Astigiana e Polisportiva Montatese mentre, appaiate a quota 8 punti, si affrontano Marentinese e Sportroero.

Nel Girone G turno esterno decisamente complicato per la capolista Piazza che, in quello che di fatto è il big match di giornata, farà visita alla terza forza del campionato Virtus Busca. Potrebbe approfittare di questa sfida l’inseguitrice Garessio che a sua volta non potrà permettersi passi falsi nella gara interna contro il Pro Brossasco.

Trasferte delicate per Salice e San Benigno che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Caraglio e Roretese mentre il San Chiaffredo parte con i favori del pronostico sul campo dell’Orange Cervere. Proverà ad uscire da un periodo buio che pare senza fine l’Olimpic Saluzzo che se la dovrà vedere contro il fanalino di coda Dogliani. Chiude il palinsesto la gara tra Sporting Savigliano e San Biagio con gli ospiti che cercano di accorciare sulla zona play off.