Samuele Scotto per la difesa del’Alba Calcio: “Che bello tornare a giocare!”

0
1
Samuele Scotto (foto pagina FB Alba Calcio)

La notizia calcistica del giorno in Granda è, senza dubbio, l’approdo ufficiale di Samuele Scotto all’Alba Calcio: il difensore classe 2001, dopo la fine della lunga storia con il Fossano (6 stagioni e 166 presenze con i blues), ed i mesi in attesa della possibilità di cercare una nuova squadra, ha scelto la capitale delle Langhe, la Serie D e proprio mister Fabrizio Viassi per una nuova fase della sua carriera.

Queste le sue primissime parole da neo-albese, per IDEAWEBTV: “Sicuramente è bello tornare a giocare dopo così tanto tempo, sono molto contento perché la voglia di scendere di nuovo in campo era più forte di tutto. Il gruppo mi ha accolto subito molto bene, parecchi giocatori li conoscevo già ma anche gli altri. E poi c’è mister Viassi: so la stima che ha nei miei confronti.  Cercherò di dare il mio contributo per raggiungere l’obiettivo che è la salvezza”.

Ricordiamo che, domani (domenica 3 dicembre ore 15), l’Alba Calcio farà visita al Chieri per la sedicesima giornata del Girone A: IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA la sfida. Al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.