Terza Categoria – Revello vs Sandamianese è il big match! Nel Girone C Piobesi e Giovanile Genola cercano l’aggancio alla vetta

0
1
pallone generica

L’undicesima giornata di campionato è alle porte e le squadre cuneesi di Terza Categoria si apprestano ad affrontarla nel migliore dei modi.

Nel Girone A turno casalingo per la capolista Carrù Magliano Alpi che non intende fermare la propria corsa, magari aggiungendo altro distacco tra se e le inseguitrici. Per farlo, però, la formazione carruccese non dovrà sbagliare nulla nel match che la vedrà opposta al Valle Stura.

Alle spalle della battistrada spicca lo scontro diretto tra Movi Centallo e Trinità, divise da appena due lunghezze, mentre partono con i favori del pronostico Auxilium Cuneo e Bagnasco che se la dovranno vedere rispettivamente contro Castellettese e Roccavione. Al centro della classifica occhi puntati sulla gara tra Margaritese e Bernezzo con gli ospiti che annusano un ritorno nelle zone alte della classifica mentre Passatore vs Beinette potrebbe regalare spunti interessanti per il prosieguo del campionato.

Nel Girone B impegno interno per la capolista Revello che attende la Sandamianese puntando a ritornare al successo dopo il pareggio della scorsa settimana. Mira al sorpasso, invece, il Lagnasco che sarà di scena con i favori del pronostico in quel di Tarantasca.

Appaiate a quota 17 punti si sfidano Albatros Savigliano ed Enviese in un match che promette scintille così come risulta gara da 1X2 quella tra Bagnolo e Villanova Solaro, divise da una sola lunghezze in classifica e vogliose entrambe di accorciare sul plotone di vetta.

C’è curiosità per la sfida tra Villafalletto ed Accademia Cavourese con i padroni di casa che cercano di risalire la china dopo un avvio non esaltante mentre in coda l’Academy alle Po cerca la prima vittoria stagionale nel march esterno contro il Valle Varaita.

Nel Girone C, con la capolista CB Sport Caramagna a riposo per effetto del calendario, puntano all’aggancio in vetta Giovanile Genola e Piobesi che partono entrambe con i favori del pronostico nei rispettivi match casalinghi contro Racco ’86 ed Academy Canale.

Sfida decisamente interessante quella tra Sanfrè e Benese mentre il Cortemilia va fortemente alla ricerca dei tre punti sul campo del Roerolanze. Appaiate a quota 10 punti si sfidano Ceresole d’Alba e Cisterna mentre il Lions United Alba cerca di accorciare sulle prime della classe nel match interno contro l’Accademia Calcio Alba.