Under 17 Regionale D: il Chisola dice 33! Il Pinerolo supera il Bra nel big-match

0
1

Il Chisola vince un altro scontro diretto, ma forse non fa più notizia, mentre ora ad inseguirlo sono in due.

L’undicesima giornata del girone D di Under 17 Regionale conferma vecchie certezze, con i vinovesi che liquidano la pratica Cheraschese con i gol di Sarkis e Ajmar, inanellando l’undicesimo successo in altrettante gare.

Dietro, intanto, va al Pinerolo lo spareggio per il secondo posto con il Bra. Il 2-1 finale porta la firma di Ferrazza, autore di una doppietta, mentre ai giallorossi non basta Delsanto.
Con i pinerolesi resta il Fossano, che viaggia sull’ottovolante con la Saviglianese. Segnano Fofana e Robaldo, autori di una doppietta a testa, Berardo, Podio, Delle Curti e Neri.

Si riavvicina così al quarto posto anche il Cuneo Olmo, che supera 2-0 il Villafranca a domicilio con la doppietta di Ghibaudo e mantiene il +1 sul Caraglio che, con lo stesso punteggio, liquida la pratica Csf Carmagnola con un rigore di Beltramo e Faccia.

Detto del Villafranca, a quota 13 ora sono in tre. C’è la Saviglianese, travolta dal Fossano, ma ci sono anche Giovanile Centallo e Salice.

I rossoblù impattano 2-2 con la Monregale, con le reti di Barra e Panetto per i padroni di casa e Barberis e Corso per gli ospiti. I fossanesi, invece, rispettano i pronostici con il Garino, con le reti di Gattino e Boglione (Mullaj per gli ospiti).

Under 17 Regionale D – Turno 11 (26/11, ore 10.30)
Salice-Garino 2-1
Fossano-Saviglianese 8-0
Giovanile Centallo-Monregale 2-2
Villafranca-Cuneo Olmo 0-2
Pinerolo-Bra 2-1
Chisola-Cheraschese 2-0
Csf Carmagnola-Caraglio 0-2

Classifica
Chisola 33, Fossano e Pinerolo 23, Bra 20, Cheraschese 19, Cuneo Olmo 18, Caraglio 17, Villafranca 14, Giovanile Centallo, Salice e Saviglianese 13, Garino 7, Monregale 6, Csf Carmagnola 0.