Seconda Categoria G: SALICE-ORANGE CERVERE finisce 4-1. RIVIVI LA DIRETTA

0
11

Decima giornata per il Girone G di Seconda Categoria: allo Stadio “Pochissimo” si affrontano Salice ed Orange Cervere. SEGUI LA DIRETTA SU IDEAWEBTV.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI SALICE-ORANGE CERVERE

PRIMO TEMPO

1′ – Si gioca! (ore 18.03)

7′ – VANTAGGIO SALICE!! Percussione di Audetto che calcia dal limite: Graglia tocca ma non basta! Palla sotto la traversa e 1-0!!

Venendo alle formazioni: 4-3-1-2 per il Salice con il tandem Audetto-Faule, con Raimondi a supporto; 4-3-3 (4-5-1 in fase difensiva) per l’Orange: Auteri punta centrale con Monchiero e Bertolotti sugli esterni

17′ – AMMONITO Manfredi (O)

20′ – Dopo il gol che ha sbloccato la partita, nulla di segnalare, sempre 1-0.

30′ – Match che prosegue senza sussulti: Salice che fa la gara, Orange ordinato dietro, puntando sulle ripartenze

32′ – PAREGGIO ORANGE!!! Lampo improvviso dei cerveresi: sventagliata da sinistra e testa vincente di Ferrantelli!! 1-1!!

35′ – Gol annullato a Faule per fuorigioco

42′ – ORANGE AD UN PASSO DAL 2-1! Lancio su punizione di Capitano, Auteri vince il duello aereo e di testa allunga la traiettoria: colpo di reni di Rosso che tocca, palla sulla traversa!

45′ – 2′ di recupero

45’+1 – AMMONITO Pidone (S)

45’+2 – INTERVALLO! SALICE-ORANGE CERVERE 1-1

SECONDO TEMPO

45′ – Si parte! (ore 18.59)

46′ – GOL SALICE!!! Cross di Faule da sinistra, Pidone lascia intelligentemente scorrere per Audetto che in area la mette giù e trafigge Graglia nell’angolo alla sua sinistra! 2-1!

52′ – Bene, ora, i padroni di casa: percussione offensiva di Barkici che si incunea centralmente e calcia in allungo dai 16 metri, palla fuori di poco.

55′ – Clamorosa occasione Orange!! Grande uscita difensiva di Manfredi che imbuca in verticale per Monchiero: il numero 11 si presenta a tu per tu con Rosso e prova a piazzarla, palla fuori!

57′ – TRIS SALICE!! Cross basso di Masera da destra, Sacco nel tentativo di anticipare l’attaccante in area, di punta, la mette nella propria porta per il più classico degli autogol! 3-1!

59′ – Nell’Orange fuori Bertolotti, dentro Vissio

61′ – Audetto vola in contropiede e prova a superare Graglia che si oppone

68′ – Il Salice si distende bene in avanti: Audetto apre per Faule che crossa basso da sinistra, palla in mezzo per lo stesso Audetto che batte di prima intenzione. Sfera fuori con portiere battuto.

69′ – Fuori Faule dentro Rahimi nel Salice

73′ – Doppio cambio Orange: fuori Rossi e Ferrantelli, dentro Florio e Scagliola

75′ – Fuori Masera, dentro D’Agostaro nel Salice

78′ – Nell’Orange in campo Arnulfo per Auteri

78′ – Occasione Salice: Negro da destra trova in area Audetto che stoppa e tira, mandando fuori

81′ – Nel Salice in campo Ndoja per Corsaro

82′ – POKER SALICE!! Bella giocata di Rahimi sulla trequarti e palla in profondità per Audetto che, allargatosi a destra, attende l’arrivo di Negro al centro e lo serve: il numero 6 è freddo a stoppare ed insaccare! Gara chiusa!

86′ – Nel Salice in campo Rolla per Raimondi

90′ – 3′ di recupero

93′ – FINISCE QUI! SALICE-ORANGE CERVERE 4-1