Volley C/M – Per Racconigi c’è un test importante, Busca dà l’assalto alla capolista, VBC Mondovì a Chieri

0
3
La Goold Racconigi

Quarta giornata per la Serie C maschile di pallavolo e tris di test importante per le tre compagini della Provincia “Granda” impegnate nel campionato. Racconigi cerca i primi punti della sua stagione contro un’avversaria a sua volta ancora a secco, mentre Busca si trova all’opposto e affronta una squadra ancora a punteggio pieno. Per il VBC Mondovì, infine, c’è una trasferta insidiosa per mantenere il primo posto.

Nel Girone A, la Goold Racconigi cerca la prima vittoria della stagione in casa della Azimut Valsusa, che a sua volta è reduce da tre sconfitte in tre gare. Dopo un avvio difficile contro alcune tra le migliori compagini del girone, i rinnovati racconigesi hanno finalmente una sfida alla portata con cui muovere la classifica. I valsusini sono a loro volta apparsi molto in difficoltà nelle prime uscite stagionali e quindi possono essere un bersaglio alla portata di capitan Mana e compagni.

Nello stesso girone si trova al lato opposto della classifica il Vbc Mondovì, che finora non ha ancora conosciuto sconfitte né set persi ed è capolista insieme alla Linguì To Volley. I monregalesi proveranno ad incrementare il loro bottino in casa della Polisport Chieri, che in questa stagione è a sua volta partita bene ed ha conquistato due vittorie in tre uscite. Sarà dunque un test serio ed impegnativo per la truppa di coach Bovolo nella sua corsa a mantenere le posizioni di vertice.

Passando al Girone B, è nella stessa posizione del VBC Mondovì la Altiora Camping Isolino, prossima avversaria della Mc 1933 Top Four Busca. La compagine di Verbania ha infatti iniziato la sua stagione con tre successi in altrettanti incontri disputati. I giovani di coach Revelli hanno già dimostrato di poter essere battaglieri in categoria ed hanno conquistato tre punti finora, arrivando al quinto set in due occasioni. Si tratta dunque di un’occasione importante per mettersi alla prova contro avversari di qualità e testare i progressi fatti in questo avvio di stagione.

SERIE C MASCHILE, GIRONE A – GIORNATA 4

Laica Arona Pavic 1972 – Menego Immobiliare Ovada
Azimut Valsusa – Goold Racconigi
Linguì To Volley – Pallavolo Santhià Stamperia Alicese
Ascot Lasalliano Moncalieri – Artivolley
Polisport Chieri – Vbc Mondovì

SERIE C MASCHILE, GIRONE B- GIORNATA 4

Plb Cetip/Makhymo Acqui Terme – Hasta Volley
Conad Montanaro – Gulliver Novi Pallavolo
Multimed Volley Vercelli – Volley San Paolo
Mc 1933 Top Four Busca – Altiora Camping Isolino
Rabino Sport Val Chisone – Volley Parella Torino

SERIE C MASCHILE, GIRONE A – CLASSIFICA

Linguì To Volley 9
Vbc Mondovì 9
Pallavolo Santhià Stamperia Alicese 8
Menego Immobiliare Ovada 6
Polisport Chieri 6
Artivolley 5
Laica Arona Pavic 1972 1
Ascot Lasalliano Moncalieri 1
Goold Racconigi 0
Azimut Valsusa 0

SERIE C MASCHILE, GIRONE B – CLASSIFICA

Gulliver Novi Pallavolo 9
Altiora Camping Isolino 9
Volley San Paolo 6
Volley Parella Torino 5
Plb Cetip/Makhymo Acqui Terme 5
Mc 1933 Top Four Busca 3
Multimed Volley Vercelli 3
Hasta Volley 2
Rabino Sport Val Chisone 2
Conad Montanaro 1