Under 17 Regionale D: big-match Chisola-Cheraschese! Pinerolo-Bra vale tanto

0
0
In foto, l'Under 17 Regionale del Bra.

Si chiude il mese di novembre per il girone D di Under 17 Regionale, pronto a vivere gli ultimi 360’ del 2023, prima della sosta natalizia.

E novembre si chiuderà con il botto, con il Chisola che attende la Cheraschese. Una sorta di ultima occasione per le inseguitrici per provare a fermare la corsa inarrestabile della capolista, che ospita l’ex seconda della classe in una gara di certo avvincente.
Sperano in un primo rallentamento le tre al secondo posto, ma due di loro saranno già contro. Già, perché Pinerolo e Bra saranno messe una di fronte all’altra, per la gioia del Fossano, a cui è però richiesto di non sbagliare contro la Saviglianese, distanziata di “soli” 7 punti.

Sarà scontro diretto anche per il Cuneo Olmo, sesto, che rende visita al Villafranca, separato di un solo punto dai biancorossi, mentre il Caraglio, che condivide la classifica con i giallorossi, non dovrebbe avere problemi in casa del fanalino di coda Csf Carmagnola.

Chiudono Salice-Garino e Giovanile Centallo-Monregale: in palio punti che pesano tanto in chiave salvezza.

Under 17 Regionale D – Turno 11 (26/11, ore 10.30)
Salice-Garino
Fossano-Saviglianese
Giovanile Centallo-Monregale
Villafranca-Cuneo Olmo
Pinerolo-Bra
Chisola-Cheraschese
Csf Carmagnola-Caraglio

Classifica
Chisola 30, Bra, Pinerolo e Fossano 20, Cheraschese 19, Cuneo Olmo 15, Villafranca e Caraglio 14, Saviglianese 13, Giovanile Centallo 12, Salice 10, Garino 7, Monregale 5, Csf Carmagnola 0.

CAPOCANNONIERE: Alberto Valleriani (Bra), 13 reti.