Prima Categoria: ora è ufficiale, Gabriele Destefanis entra nello staff tecnico del Val Maira

0
3

La notizia era nei fatti già da un paio di settimane, ma ora è ufficiale: il calciatore Gabriele Destefanis entra nello staff tecnico del Val Maira. Come collaboratore tecnico, l’esperto difensore, classe 1982, affiancherà Claudio Garino e Luca Leonino alla guida della compagine biancoblu intraprendendo una nuova sfida personale, anche all’esterno del rettangolo di gioco.

“La società ci tiene altresì a rinnovare la propria gratitudine a Garino per la disponibilità dimostrata e il lavoro svolto in queste settimane non facili. – spiegano dal club di Roccabruna –  Con questo nuovo assetto, il Val Maira confida di poter uscire da una situazione complicata, lottando per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione”.

Ricordiamo che il Val Maira Calcio è reduce dal primo successo stagionale, contro il forte Atletico Racconigi.

Si interrompe, con questo annuncio ufficiale, un’altra cosiddetta “autogestione” post-esonero nel Girone F di Prima Categoria: poche ora fa, contattato da Ideawebtv, il DS dell’Azzurra Davide Dutto, aveva comunicato di aver affidato la panchina della squadra al duo formato da Valerio Francone ed Ezequiel Terzo.