Vacanze natalizie in palestra alla Titans

0
0

Il periodo delle vacanze di Natale rappresenta tradizionalmente un giro di boa della stagione sportiva. Il break con i giorni di festività è un ottimo momento per tirare il respiro e tornare più carichi di prima alla ripresa degli allenamenti. Altrettanto, rappresenta un’ottima occasione per chi desidera migliorare, approfittando della pausa delle attività regolari per concentrarsi maggiormente sugli elementi individuali.

Dal 27 al 29 Dicembre e dal 2 al 5 Gennaio alla Palestra Titans è in programma un ciclo intensivo di tumbling classes, strutturate in modo specifico per elemento tecnico: rovesciate e ribaltate, flick e sequenze di flick, salti, tesi e avvitati. La partecipazione è a numero chiuso; iscrizione possibile per gli atleti dei team di Alba Cheer, oltre che per atleti di altre palestre, con possibilità di frequentare l’intero ciclo di 7 lezioni o 4 lezioni a scelta.

Nello stesso periodo, è in programma il Winter holiday camp, un programma diurno riservato ai bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni, con cinque ore di allenamento al giorno intervallate da attività didattiche ed escursioni sul territorio. Un’altra ottima opportunità per abbinare un utile servizio alle famiglie ad un programma intensivo di allenamenti. Adesioni possibili entro il 25 Novembre a prezzo agevolato.

Pausa o allenamento? O forse entrambi? Appuntamento alla Palestra Titans durante le vacanze natalizie!

cs