Terza Categoria – Carrù Magliano Alpi in fuga! Continua il duello a distanza tra Revello e Lagnasco

0
1

Sono state sessantatre le reti messe a segno in questo vivace fine settimana sui campi cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A allunga in vetta il Carrù Magliano Alpi che sconfigge per 2-0 il Bernezzo con la doppietta di Rateo e stacca di quattro lunghezze il Bagnasco che non va oltre lo 0-0 interno con il Trinità. Successi interni per Il Movi Centallo ed Auxilium Cuneo che sconfiggono rispettivamente Passatore (1-0, Ballatore) e Valle Stura (5-0, doppiette di Perfetti e Lorrai unite al gol di Salvatico).

Pareggio al centro della classifica tra Margaritese e Beinette con le reti di Formento e Hajiz per i padroni di casa a far da contraltare alla doppietta ospite di Menineri. Chiude il palinsesto il successo interno della Castellettese sul Roccavione: termina 4-2: Ramonda, Blengino, Bertolino e Parola rendono vani i gol esterni di Borra e Scarzello.

Nel Girone B le reti di Bordino e Sowe regalano il successo al Revello sull’Academy Valle Po consentendo a Sellam e compagni di mantenere la vetta. Resta in scia il Lagnasco che espugna per 0-3 il campo dell’Accademia Cavourese con la doppietta di Salatino e la rete di Pampiglione. Resta solo al terzo posto l’Albatros Savigliano che, grazie ai centri di Moumine e Marino, manda ko il Villanova Solaro.

Successi esterni per Sandamianese ed Enviese che passano rispettivamente sui campi di Tarantasca (1-5, doppietta di Franco unita ai centri di Sconcia, Cesano e Dho) e Villafalletto (1-2, Allio e Maurino rendono vano il gol casalingo i Marro). Chiude il palinsesto il pareggio per 3-3 tra Bagnolo e Valle Varaita: Cadore, Marconetto e Jourdan per i padroni di casa, Chiappa, Costamagna e Bianco per i varaitini.

Nel Girone C mantiene la vetta il CB Sport Caramagna, seppur con una gara in più, nonostante il pareggio esterno sul campo del Sanfrè: la gara termina 2-2 con il botta e risposta Pianotti-Vespertino e Bordone-Barbero. Aggancia la seconda posizione il Piobesi che, grazie alla rete di Viglino, manda ko l’Accademia Calcio Alba mentre il Giovanile Genola non va oltre l’1-1 interno con la Benese: Arnolfo risponde a Jargba.

Successi interni per Ceresole d’Alba e Lions United Alba che sconfiggono rispettivamente Racco ’86 (3-2, Vittone, Poffa e Crivellari) e Cortemilia (4-0, tripletta di Faboure e gol di Jatta). Chiude il palinsesto il pareggio esterno dell’Academy Canale sul campo del Cisterna con le reti canalesi di Perego, Negrea e Mballo.