Stasera torna “TERZO TEMPO” in DIRETTA dalle 20.30: scopri gli ospiti della Puntata n.109!

La nostra preview dell'undicesimo episodio stagionale: saranno protagonisti Carrù Magliano Alpi, Lagnasco Calcio, Elledì FC e Polisportiva Montatese

0
52

Torna stasera con l’undicesima puntata stagionale “Terzo Tempo”, la trasmissione sportiva del lunedì sera di IDEAWEBTV.IT. Nell’episodio n.109, in DIRETTA dalle 20.30, inizieremo parlando di Terza Categoria con Carrù Magliano Alpi e Lagnasco Calcio, protagoniste d’alta classifica nei gironi A e B: nostri ospiti i bomber Matteo Pechenino e Matteo Salatino.

Nella seconda parte, ci sposteremo in Seconda Categoria, precisamente nel Girone F. Per rivivere la domenica sul campo di Elledì FC e Polisportiva Montatese, il centrocampista giallonero Alessandro Elia ed il viceallenatore gialloblu Stefano Brozzolo. Presentano Edward Pellegrino e Danilo Lusso, sarà come sempre possibile interagire con noi ed i nostri ospiti commentando, lasciando un like e condividendo la diretta!

Tutti connessi, come ogni lunedì sera, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube per un altro appuntamento a tutto sport!

DAL CANALE YOUTUBE DI IDEAWEBTV

LINK DIRETTO ALLA PAGINA FACEBOOK DI IDEAWEBTV https://fb.me/e/6GtBMxi5s