Ama Brenta Ceva-Boves MDG 1-1, Fantini: “La squadra è in salute. Nota dolente? L’arbitraggio”

0
4
Fantini Ceva

Arriva il secondo risultato positivo consecutivo per l’Ama Brenta Ceva, che sul terreno di casa ferma la corsa del Boves MDG. Al gol del cebano Sabrane risponde il rossoblu Giraudo.

Soddisfatto ma con qualcosa da recriminare è Enrico Fantini, tecnico della compagine cebana: “Il fatto positivo della giornata è che siamo riusciti a fare due risultati positivi di seguito, ed una continuità di risultati di questo tipo è per me un miglioramento. La squadra è in salute e sta crescendo, ci va del tempo e soprattutto in questo momento ci va qualcosa in più a livello di organico perché non fanno più parte della rosa due giocatori e quindi la rosa si è ristretta un pochettino. 

Nella gara di ieri siamo andati in vantaggio ed abbiamo disputato un buon primo tempo, poi nella ripresa loro hanno messo diversi uomini freschi cosa che io non ho potuto fare. Abbiamo sofferto un po’ e abbiamo arretrato il nostro baricentro. 

Una nota dolente, mi tocca dirlo, è l’arbitraggio, dato che il gol del loro pareggio è stato condizionato da un evidente fuorigioco. È vero che gli arbitri sono da soli e non hanno aiuti, ma fischiare a priori su un lancio lungo, in diverse occasioni che fosse per noi o per loro, condiziona certamente la gara.

È comunque un punto preso con la sesta in classifica, abbiamo dimostrato ancora una volta che possiamo giocarcela.”