Verso Moretta-Saluzzo, Brero: “Affrontiamo squadra forte, ma noi ci siamo”

0
1
Andrea Brero - Foto US Moretta

Partita tutta da vivere al “Silvio Baudo” dove domenica 19 novembre (ore 14.30) si affrontano due fra le squadre più in salute di questo Girone B di Eccellenza: Moretta e Saluzzo.

I biancoverdi, in scia favorevole da cinque giornate, cercano altri punti preziosi per risalire la classifica, ma di fronte avranno una formazione, come quella di Telesca, galvanizzata dopo il 2-1 sul Cuneo e, ora, pienamente nel gruppo d’alta classifica.

Le impressioni di Andrea Brero alla vigilia: “Sarà sicuramente una bella partita, sia da vedere che, soprattutto, da giocare: il Saluzzo è una squadra forte, organizzata, fisica, che conosciamo bene. Arrivano due vittorie importanti, sono carichi e motivati, ma noi abbiamo dimostrato nelle ultime partita che ci siamo e che siamo vivi: siamo reduci da 5 risultati utili consecutivi, approcciando sempre la partita nella partita giusta. Lavorando e seguendo le motivazioni di mister Sacco – conclude il giocatore del Moretta – , sono certo che domenica scenderemo in campo, a nostra volta, carichi e motivati”.