Domenica c’è Infernotto-Benarzole, Ghio: “Riscattiamo Scarnafigi”

0
2

Ripartirà dallo scontro diretto contro il Benarzole la corsa nel girone C di Promozione dell’Infernotto, reduce dal ko contro lo Scarnafigi.

Una sconfitta che mister Paolo Ghio analizza così: “Abbiamo disputato una buona gara, sia come qualità di gioco che come determinazione messa in campo. Ne siamo quindi usciti rammaricati per la sconfitta ma con la certezza di poter fare bene contro tutti. L’abbiamo però persa perché fatichiamo a tramutare in gol le molte occasioni da rete che stiamo costruendo. Dobbiamo quindi trovare, in un modo o nell’altro, una maggiore efficacia sotto porta. A questo, aggiungiamo qualche ingenuità difensiva ed è così che si spiega il ko. Sono questi gli aspetti su cui dobbiamo lavorare”.

Ora, lo scontro diretto contro una compagine di assoluto valore: “È un’ottima squadra, la cui attuale classifica non rispecchia il reale valore. Gli incontriamo dopo la loro bella vittoria di domenica, quindi potrebbero anche essersi sbloccati. Mi aspetto quindi una partita difficile, ma noi abbiamo tanta rabbia dopo Scarnafigi e speriamo di tramutarla in qualcosa di importante. Sta a noi farlo”.