Seconda Categoria – Bomber Maffettone lascia la Roretese: “Il calcio ha la memoria corta”

0
2

L’addio dopo quasi 100 gol. Vincenzo Maffettone non è più un giocatore della Roretese: l’annuncio è stato dato dallo stesso attaccante tramite i propri canali social.

L’ufficializzazione, dopo circa 3 settimane dall’effettivo divorzio: “Difficile da spiegare, quasi 100 gol all’attivo con questa maglia tra Promozione e Prima, ho scritto una parte di storia di questa società e avrei desiderato un finale diverso. Il calcio ha la memoria corta, ma ciò che ho sempre dimostrato anche attraverso rinunce importanti che ho fatto restano. Non ci sono più le condizioni per poter continuare, dovrebbe esserci la fiducia e l’unione di intenti da parte di tutti che purtroppo non vedo. Oltre che un po’ di palle per prendere certe decisioni in quanto prima del calcio esistono le persone. Mettere una pezza non è sempre possibile e rimandare non vuole sempre dire risolvere. Ci tengo a ringraziare tutti i compagni con cui ho giocato in questi anni. Da oggi si apre un nuovo capitolo”.

Ricordiamo che Vincenzo Maffettone era tornato alla Roretese nel 2020 dopo le parentesi con Benarzole e Santostefanese. Nell’estate 2023 aveva deciso di rimanere in bluverde dopo la retrocessione in Seconda Categoria.