Pro Dronero-Cavour 1-0, patron Beccacini: “Una vittoria voluta e dedicata ad Indi Gregory”

0
1
Corrado Beccacini (Foto copyright Ideawebtv.it)

La Pro Dronero rompe la maledizione e torna alla vittoria (ed al gol) dopo ben 7 gare: i “Draghi” conquistano tre punti importanti per risalire la classifica contro il Cavour grazie a Tounkara.

La gioia di Patron Corrado Beccacini nella nota inviataci in Redazione: “E’ davvero grande la gioia esplosa al triplice fischio finale della partita tra la Pro Dronero ed il Cavour in campo e sugli spalti e che ha coinvolto per diversi minuti giocatori, tecnico, società ed i nostri tifosi accorsi comunque numerosi nonostante le quattro precedenti sconfitte interne a sostenere ancora una volta la propria squadra in questo incontro per tanti versi decisivo.

In tanti hanno parlato del grande cuore del nostro amatissimo Drago, della sua capacità di rialzarsi ogni volta ancora più rabbiosamente di prima ed è stato così anche questa volta nonostante la difficile posizione di classifica, i tanti infortuni e le troppe incertezze a livello finanziario che stiamo cercando di risolvere concretamente in ogni modo pur tra così tante difficoltà. Una vittoria fortissimamente voluta, che avevamo già deciso prima ancora di scendere in campo di dedicare ad una piccola bimba inglese gravemente ammalata a cui non è stato neppure riconosciuto il diritto ad essere curata in un ospedale italiano o almeno di spegnersi serenamente a casa sua circondata dall’affetto dei suoi familiari. Una vergognosa cultura di morte indegna di un Paese civile lontanissima dai valori di accoglienza e rispetto per la vita, a maggior ragione quella più fragile ed indifesa in cui anche la Pro Dronero si riconosce pienamente. Ad Indi Gregory, alla sua sorellina ,al suo papà ed alla sua mamma un grande abbraccio da parte di tutti noi“.