Domenica c’è Saluzzo-Cuneo, Serino: “Decisivi i dettagli, dovremo dare qualcosa di più”

0
1

Dopo il rallentamento con la Cheraschese, l’AC Cuneo 1905 Olmo cerca punti d’alta classifica lontano dalle mura amiche del “Paschiero”. I biancorossi saranno impegnati (domenica 12 novembre ore 14.30) sul campo del Saluzzo nel big match della decima giornata di Eccellenza Girone B, con l’obiettivo di rimanere in scia della capolista Valenzana Mado, ora distante tre lunghezze.

Le parole, alla vigilia della gara del “Damiano”, dell’ex Simone Serino: “Arriviamo da una prestazione al di sotto dei nostri standard che ci ha fatto capire che, nonostante stiamo facendo un ottimo campionato, se vogliamo continuare a rimanere lassù, in alto, dobbiamo fare tutti di più: maggiore personalità, qualità e presentarci tutte le domeniche al 110%, perché in un torneo equilibrato come quello di quest’anno, si incontrano squadre al nostro livello e, quindi, i particolari fanno sempre la differenza. Domani – spiega il difensore del Cuneo – andiamo su un campo difficilissimo, che ha fatto le fortune del Saluzzo quando ha saputo costruire campionati importanti ed affrontiamo giocatori di assoluto livello ed allenati alla grande: sarà quindi una partita tostissima, equilibrata, che penderà da una parte o dall’altra per, appunto, i dettagli. Ci presentiamo con entusiasmo e voglia di giocare una partita così bella – conclude Serino – , sapendo la difficoltà dell’impegno ma anche che, per disputare stagioni importanti, bisogna passare da questi campi e portare a casa punti”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Saluzzo-Cuneo dalle 14.30 di domenica 12 novembre: al termine tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.