Verso Scarnafigi-Infernotto, Quinto: “Tra le più difficili dell’anno”

0
1

Spera di proseguire nell’ottimo momento di forma l’Infernotto, che domenica è atteso dalla difficile trasferta in casa dello Scarnafigi.

Matteo Quinto presenta così la gara: “Ci aspettiamo forse la partita più difficile dell’anno, perché abbiamo giocato già contro squadre di alta classifica, ma a Scarnafigi nei quattro anni in cui sono qui abbiamo sempre faticato molto. Sono una squadra aggressiva, che fa del proprio campo un vero fortino”.

Dal canto loro, i bargesi avranno, come detto, la forza dell’ottima condizione: “Credo di poter dire che siamo nel nostro miglior momento fin qui. Le ultime quattro partite hanno certificato la nostra crescita, anche caratteriale. A inizio anno peccavamo un po’ di disattenzione in alcuni momenti, invece ora siamo sempre sul pezzo. Siamo determinati e vogliamo fare bene”.

Il successo contro l’Albese ha consentito ai biancorossi di stazionare a metà classifica. Un piazzamento in linea con gli obiettivi? “Non avevamo un obiettivo specifico a inizio stagione. Per noi sicuramente il traguardo a cui mirare è quello della salvezza, ma devo anche dire che l’unione e l’entusiasmo che si stanno generando nel gruppo ci spingono a sperare in qualcosa di importante. Dobbiamo continuare così, perché è presto”.