Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria: Olimpic Saluzzo, che brivido! Dilagano e volano in semifinale Sporting Savigliano, Benese e Caraglio

0
2

Non senza sorpresa vanno in archivio i Quarti di Finale della Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria con il verdetto sulle quattro squadre che si giocheranno il trofeo.

Tutto secondo pronostico nella sfida tra Caraglio e Bagnasco con i biancoverdi che dilagano con un netto 8-0. La tripletta di Torretta unita alla doppietta di Miha ed alle reti di Casa, Bertaina e Beja regalano il passaggio del turno dopo la vittoria di misura della gara di andata.

Sfiora l’impresa la Polisportiva Montatese che, partendo dal risultato di 1-3, fa tremare l’Olimpic Saluzzo. Agli ospiti, infatti, non bastano le reti di Casale, Balla e Cortese per agguantare la semifinale: le reti di Fraire e Iaconiello fissano il punteggio sul 2-3 che elimina la squadra di Montà qualificando quella saluzzese.

Dopo i pareggi nelle gare di andata dilagano, proseguendo il cammino nella manifestazione, Sporting Savigliano e Benese che eliminano rispettivamente San Benigno (0-4, Caula, Giordano, Lhate e Toselli) e Bandito Sportgente (doppietta di Perucca, Marchisio, Delpiano ed Ellena).

Coppa Piemonte Seconda/Terza Categoria – Il Programma dei Quarti di Finale

San Benigno – Sporting Savigliano 0-4 (and. 2-2)
Benese – Bandito Sportgente 5-1 (and. 3-3)
Olimpic Saluzzo – Pol. Montatese 2-3 (and. 3-1)
Caraglio – Bagnasco 8-0 (and. 1-0)