Coppa Piemonte Prima Categoria – Il Valle Po deve (stra)vincere per passare il turno. Tre Valli ed Area Calcio Alba Roero già qualificate

0
2
Foto Guido Rosa

Con quasi tutti i verdetti già decisi va in scena la sesta giornata di quest’innovativa prima fase della Coppa Piemonte Prima Categoria.
Unico raggruppamento ancora in bilico quello del Valle Po che sarà di scena tra le mura amiche contro il fanalino di coda Pro Polonghera. Campanella e compagni, per spodestare l’F.C. Vigone dal primo posto in classifica, dovrà vincere con almeno tre gol di scarto, essendoci parità assoluta anche negli scontri diretti disputati in questi mesi.

Per la gloria gli altri due incontri. Il Marene cerca di cancellare il valore zero dalla casella punti conquistati ospitando l’Atletico Racconigi. Entrambe le squadre sono già eliminate con l’Area Calcio Alba Roero che ha staccato anticipatamente il pass per la seconda fase.

Alla ricerca della prima vittoria, infine, il Boves Mdg che sarà di scena sul campo del Bisalta, autentico dominatore del Girone F. Il Tre Valli riposerà dopo aver ottenuto loa matematica certezza del primo posto nelle scorse settimane.

Coppa Piemonte Prima Categoria – Il programma della 6 ª giornata
Marene – Atletico Racconigi
CLASSIFICA: Area Calcio Alba Roero 10, Atletico Racconigi 4, Marene 0
Valle Po – Pro Polonghera
CLASSIFICA: F.C. Vigone 9, Valle Po 6, Pro Polonghera 0
Bisalta – Boves Mdg
CLASSIFICA: Tre Valli 9, Bisalta 4, Boves Mdg 1