Calcio a 5 Serie C2: l’Area Calcio si prende il derby! Ko Itar e Busca

IL REPORT DELLA SESTA GIORNATA DEL GIRONE B

0
1
Foto Area Calcio Alba Roero

Si è conclusa un’avvincente due giorni di gare nella sesta giornata del Girone B di Serie C2 di Calcio a 5.

Nella serata di lunedì, vittoria netta della co-capolista Libertas Antignano che supera 9-2 lo Sporting Orbassano grazie alle doppiette di Viarengo, Campia e Cantarella, un’autorete ed i gol di Fazio e Camisola.

Mantiene il terzo posto, intanto, il Gear Fucsia Nizza che batte 9-5 la Futsal Busca: per gli astigiani, protagonisti Zitouni, autore di una tripletta, Mecca ed Adamo (con una doppietta a testa), Cotza e Passarono; ai cuneesi, al quarto ko di fila, non bastano le doppiette di Francesco Daniele e di De Angelis ed il centro di Andrea Daniele.

Bene l’Onnisport Club, che cala la cinquina sul campo del Lenci Poirino Onlus (0-5). Nella serata di martedì, spiccava il big match d’alta classifica fra Absolute SG La Loggia ed Itar: niente da fare per i fossanesi, che cedono 3-0 contro i torinesi, a segno con D’Angelo (2) e Nese. La squadra di Cumiana ri-aggancia quindi la vetta a quota 15.

A chiudere il programma, l’atteso derby fra Area Calcio Alba Roero ed Albese che non ha tradito le attese, con un match combattuto e ricco di emozioni. La spuntano i padroni di casa 5-4: decidono da una parte le doppiette di Biagnante e Giudice ed il gol di Drago, dall’altra le reti di Bungu (2), Dimitrovski ed un’autorete. Area Calcio al terzo risultato utile consecutivo, biancocelesti fermi a quota 1 in fondo alla classifica.

CALCIO A 5 SERIE C2 – GIRONE B

I RISULTATI DELLA SESTA GIORNATA

Gear Fucsia Nizza – Futsal Busca 9-5

Lenci Poirino Onlus – Onnisport Club 0-5

Polisportiva Libertas Antignano – Sporting Orbassano 9-2

Absolute SG La Loggia – Itar Futsal 3-0

Area Calcio Alba Roero – Albese 5-4

CLASSIFICA

Absolute SG La Loggia 15, Libertas Antignano 15, Gear Fucsia Nizza 12, Onnisport Club 11, Itar Futsal 11, Area Calcio Alba Roero 7, Futsal Busca 6, Lenci Poirino Onlus 4, Sporting Orbassano 3, Albese Calcio 1 (-1).