Tre Valli-Azzurra 2-2, Fenoglio: “Bella rimonta, ma potevamo vincerla”

0
1

L’Azzurra strappa un pari in rimonta in casa del Tre Valli nella nona giornata del girone F di Prima Categoria e recrimina per le occasioni avute nel finale che avrebbero anche potuto regalare i tre punti.

Tra i marcatori morozzesi è ritornato anche bomber Gioele Fenoglio, che commenta così il risultato in casa del Tre Valli: “È stata una partita strana, perché siamo partiti bene sfiorando il gol, ma dopo poco ci siamo presi una rete sfortunata. Lì siamo andati in caos, incassando anche la seconda. Poi, però, ci siamo rimessi in sesto già a fine primo tempo e nel secondo l’abbiamo ripresa. Anzi, ci è mancata un po’ di lucidità nel finale per ribaltarla completamente, con qualche occasione sciupata all’ultimo passaggio. Per questo, c’è un po’ di rammarico, perché potevamo vincerla. Detto ciò, per come si era messa, è un bel pareggio, anche perché il Tre Valli in casa è davvero difficile da affrontare. Credo che il nostro gruppo abbia fatto la differenza per la rimonta”.

Sulle possibili ambizioni della squadra, invece: “Dobbiamo sempre guardare in alto e non in basso, pur mantenendo la giusta umiltà. Credo che con la testa giusta possiamo anche avvicinarci alla zona playoff. L’idea che mi sono fatto è che ogni domenica quest’anno è davvero tostissima. La classifica è prematura e tutte le squadre se la giocano davvero a viso aperto. Noi dobbiamo trovare la giusta continuità e la strada è quella giusta. Senza mister? Il nostro gruppo è conosciuto per l’unione d’intenti e per la capacità di sapersi compattare. In questa fase, chi di noi ha più esperienza si sta rimboccando le maniche per mettersi al servizio della squadra. La società sicuramente è al lavoro, ma stiamo andando bene”.