Juniores Regionale U19 Girone C: in vetta è corsa a tre, domani Cheraschese-Cuneo!

0
4

Il settimo turno ha riscritto la parte più alta della classifica del Campionato Juniores Regionale U19 Girone C, ora sono tre le squadre in vetta alla classifica. Domani va in scena l’ottava giornata, ecco il programma delle gare.

Focus principale nel big match di giornata: i lupi della Cheraschese attendono nella propria tana i biancorossi del Cuneo,  entrambe in vetta alla classifica. Insieme a loro, a quota 18 punti, i maghi della Saviglianese che nella giornata di domani affronteranno tra le mura amiche la Monregale, reduce dalla sconfitta interna controllare l’Area Calcio Alba Roero.

Proprio i langaroli saranno prossimi avversari del Beiborg, mentre il Busca di mister Bianco ospita i blues del Fossano. Match interno anche per la Giovanile Centallo che, con i favori del pronostico, sarà di scena sul sintetico di casa contro l’Albese dove cercherà punti preziosi per rimanere in scia alle tre principali pretendenti, sperando anche in un loro eventuale passo falso. Il Caraglio ospita la Roretese, mentre a chiudere il quadro di giornata sarà infine BSR Grugliasco-Nichelino.

CLASSIFICA MARCATORI

9 Campanella (Cheraschese), 7 Bodino (Cuneo), 7 Olivero (Saviglianese), 6 Sadrija (Cuneo), 5 Ndoja (Saviglianese), 5 Bozza (Cuneo)