Domenica c’è Pancalieri-Busca, Nardi: “Ci sono i presupposti per fare bene”

0
1

Domenica 5, per la nona giornata del girone C di Promozione, il Busca cercherà riscatto sul difficile campo del Pancalieri Castagnole, in quello che è a tutti gli effetti uno scontro diretto.

Il numero 1 dei grigi Alessandro Nardi rilegge così il momento buschese: “Nelle ultime due gare non siamo riusciti a trovare la vittoria, ma sono state partite determinate dagli episodi. Dobbiamo lavorare tanto, a testa bassa, poi a dicembre tireremo una linea e vedremo dove siamo. Ci sono comunque tutti i presupposti per fare bene, perché al momento ci è mancata solo continuità di rendimento per ambire alle posizioni di vertice”.

Ora, un altro scontro diretto cruciale: “Il Pancalieri Castagnole ha in rosa delle individualità importanti. Si sono rinforzati tanto e sono dietro di noi di un solo punto, quindi vorranno fare risultato. Noi, se vogliamo restare agganciati al gruppetto di testa, dobbiamo provare a strappare la vittoria. Credo, però, che non sia ancora troppo il momento di fare calcoli e guardare la classifica. Ora conta solo fare punti ogni domenica, poi si vedrà più avanti”.