Terza Categoria A-B-C: Carrù Magliano Alpi vittoria ed allungo. Pari per Lagnasco e CB Sport Caramagna

0
1
Foto Carrù Magliano Alpi

Sono state ben sessantuno le reti messe a segno in questo fine settimana nei raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria.

Nel Girone A scappa il Carrù Magliano Alpi che batte 1-2 il Movi Centallo nel big match con le realizzazioni di Ferrua e Pechenino. Resta in scia il Bagnasco che, grazie alle reti di Cajro, Bracco, Guido e Correa,manda al tappeto per 1-4 la Margaritese a cui non basta Rossi. Dilaga tra le mura amiche il Bernezzo con il netto 5-1 sul Valle Stura griffato dai centri di Medico, Invernelli, Bono, Balle ed Enrici mentre termina 1-1 il match tra Trinità ed Auxilium Cuneo con il botta e risposta tra Roca e Dutto.

Successi interni, infine, per Passatore e Beinette che battono rispettivamente Roccavione (3-2, due autoreti e Costanzo per i padroni di casa, Scarzello e Sulce per gli ospiti) e Castellettese (3-1, doppietta di Meineri e Levrone per i beinettesi, Ramonda per gli ospiti).

Nel Girone B frenano tutte le prime della classe e la classifica si accorcia. Pareggio per 1-1 per la capolista a cui non basta il gol di Salatino, ribattuto dalla rete di Hol, per portare a casa l’intera posta in palio dal campo della Sandamianese.

Non ne approfittano le inseguitici con il big match tra Revello ed Albatros Savigliano che termina 1-1 con il botta e risposta tra Sellam e Moumine così come il Villafalletto impatta con lo stesso punteggio sul campo dell’Academy Valle Po: Lingua risposta a Borreale.

Approfittano di questi pareggi per risalire in classifica Villanova Solaro, Enviese e Bagnolo che battono rispettivamente Accademia Cavourese (4-0, Marchisio, Boglione, Milione e Rossa), Valle Varaita (0-3, doppietta di Allisio e Calvetti) e Tarantasca (5-2, doppietta di Ribotta, Bleynat, Coero Borga, Marconetto.

Nel Girone C frena nel big match la capolista Sport Caramagna che pareggia a reti inviolate con il Piobesi. Ne approfittano ed accorciano sulla vetta Cortemilia e Benese che sconfiggono rispettivamente Ceresole d’Alba (2-0, Bertone e Morra) e Cisterna (2-1, Jargba e Perucca) mentre il Giovanile Genola dilaga per 0-4 sul campo del Roerolanze con per la tripletta di Bertoglio e la rete di Pepe.

Termina 2-2 la sfida tra Sanfrè e Lions United Alba con il botta e risposta Lakhal-Catanzaro e Faboure-Fiore. Chude il palinsesto la vittoria interna dell’Accademia Alba Calcio con l’Academy Canale: marcature di Diallo e Trigo Conte per i padroni di casa mentre non basta la rete di Giglio agli ospiti.