Juniores U19 Nazionali A: Alba Calcio-PDHAE 2-1 e Gozzano-Bra 1-1

Gianni Vione, vice-mister dei langaroli: "Ci tenevamo molto a dare continuità e speriamo di essere sulla strada giusta"

0
1
Gianni Vione (foto pagina FB Alba Calcio)

Vittoria e pareggio, nell’ottava di andata, per l’Alba Calcio e il Bra che sono scese in campo ieri pomeriggio.

Al “Coppino” di Alba, 2-1 dei langaroli sul PDHAE: dopo il provvisorio 0-1 dei valdostani (nel corso del primo tempo), ribaltone nella seconda frazione grazie a Riverditi (su rigore) e Derelitto. Secondo successo di fila per l’Alba Calcio.

Telefonicamente, abbiamo raccolto il commento di Gianni Vione (vice-allenatore Alba Calcio; squalificato mister Rosario Lo Nano ndr): “Gara ben giocata, da noi, fino al 20esimo del primo tempo. Poi abbiamo dovuto risistemare l’assetto perchè avevamo qualche difficoltà. Nella ripresa siamo andati in crescendo, i ragazzi hanno avuto il piglio giusto, con grande voglia. Abbiamo pareggiato i conti e poi abbiamo capito che potevamo portarla a casa. Ci tenevamo molto a dare continuità e speriamo di essere sulla strada giusta“.

1-1 a Dormelletto, tra Gozzano e Bra: in chiusura di primo tempo, 0-1 di Mazzoni; al 23′ st definitivo pareggio di Della Vedova. Al 38esimo della ripresa, espulso Mastroianni (Gozzano) per doppia ammonizione. Ma i giallorossi di mr. Dario Barberis non ne approfittano e a 3 minuti dal fischio finale, falliscono un penalty.