Vigilia di Pro Dronero-Cuneo, Toscano: “Sarà difficile, ma dobbiamo rimetterci in carreggiata”

0
2

La Pro Dronero cerca riscatto ed una scossa per uscire da un momento negativo, nella partita più difficile, ma anche la più sentita: i “Draghi”, reduci da ben quattro sconfitte consecutive (con dodici reti subite e zero messe a segno), ospiteranno l’AC Cuneo 1905 Olmo per l’atteso derby dell’ottava giornata di Eccellenza (Girone B).

Questa l’analisi della crisi biancorossa e le parole in vista del match del “Filippo Drago”, da parte di Giuseppe Toscano, difensore e pilastro della squadra dronerese: “Stiamo vivendo un periodo davvero difficile, come mai ci era accaduto da quando sono alla Pro Dronero. Siamo sempre stati abituati ad un altro tipo di classifica, anche in quelle stagioni non all’altezza: una situazione veramente strana, frutto di risultati pesanti e rotondi, ma anche di una sorte che ci gira sempre contro. Veniamo puniti ad ogni errore e prendiamo tanti gol: siamo fragili – ammette Toscano – e ci siamo sciolti come neve al sole ai primi gol subiti. Dispiace, perché la nostra è una squadra costruita per fare tutt’altro tipo di campionato: adesso arriva il Cuneo, avversaria in forma e forte, per un derby che è sempre partita a sé. Sarà difficile, ma vogliamo rimetterci subito in carreggiata perché non possiamo più fare passi falsi: sarà una battaglia e mi auguro un risultato positivo. Dobbiamo ritrovare lo spirito della Pro Dronero e, per questa, ce la metteremo tutta”.

Ricordiamo che IDEAWEBTV seguirà in DIRETTA Pro Dronero-Cuneo: al termine, tutti gli approfondimenti, i video e le interviste.